Monterosi, Montesilvano e Lago di Vico, il tris del Forhans Team

Una tripletta importante quella che ha visto lo staff del Forhans Team impegnata su diversi campi di gara in giro per l’Italia. Triathlon Sprint di Monterosi In occasione della Festa del Lago, in collaborazione con I Cavalieri di Monterosi e la ProLoco, sabato 4 Giugno si è dato il via alla 2 edizione del triathlon sprint di Monterosi. A vincere la gara in campo maschile è stato ANDREA DE STALES e in campo femminile FRANCESCA RMANA NERI dell’Iron Team. Percorsi tecnici e immersi nella Via Francigena quelli che hanno caratterizzato la gara. Un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine, al Comune di Monterosi ( al Sindaco nelle vesti di Medico di gara ) ai volontari e all’associazione “ TENIAMOCI PER MANO ONLUS “.

Campionato Italiano AQUATHLON E TROFEO SVILUPPO TRIATHLON GIOVANILE DI MONTESILVANO

Quasi 3.000 atleti in 2 giorni di gara hanno animato il lungomare di Montesilvano.

Il villaggio, organizzato su la spiaggia del Jova Beach Party, ha accolto la grande comunità del Triathlon giovaile.

Tante le gare e tanti i giovani atleti a darsi battaglia in gara e poi insieme a divertirsi nel villaggio.

Si ringrazia la FITRI ( Presidente Riccardo Giubilei e tutti i giudici e personale Fitri ) – la Blue Triathlon Accademy ( Simone Mantolini e Mirko di Martile ) , società di Montesilvano che dal 2021 sostiene e lavora insieme al Forhans Team per la realizzazione del progetto – La Regione Abruzzo – Ass.to allo Sport –  il Comune di Montesilvano ( Sindaco Ottavio De Martinis e  Ass. Sport Alessandro Pompei ) – Il comando della Polizia Locale ( Nicolino Casale ) – La Capitaneria di Porto – CRI di Penne – Protezione Civile di Montesilvano ( Andrea Gallerati ) – Lifeguard ( Cristian di Santo ) – tutti gli Sponsor (  Falcone dolci – Doria succhi – Forhans – Balco green line – LDB – Tonno Rizzoli – Chinotto Neri ).

Triathlon Olimpico di Vico

Il 19 Triathlon Olimpico di Vico, una delle gare più longeve della Regione Lazio si è svolto sabato 18 Giugno nel contesto delle Riserva Naturale del Lago di Vico. Percorsi impegnativi e mozzafiato quelli che caratterizzano la gara. A vincere la gara in campo maschile è stato l’ex professionista di ciclismo LUCA TASCHIN del Team Ladispoli Triathlon e in campo femminile CAMILLA SILVESTRI del Tri Evolution. Un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine, al Comune di Ronciglione ( al Sindaco Mario Mengoni e al delegato allo Sport Fernando De Angelis ) ai volontari della VVFFAA di Fiumicino, alla Protezione Civile di Ronciglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *